ASCENDER

Serata di presentazione del documentario, viaggio verso UTMB 2025

Con Alberto Ferretto e Francesco Puppi

Giovedì 13 novembre 2025
Ore 20,30

Presso il punto vendita

Giovedì 13 al reparto sportivo del negozio vedremo il documentario Ascender, si tratta di un documentario di HOKA che racconta il percorso di crescita personale e atletica di Alberto Ferretto (presenta alla serata) accompagnato dal trail runner professionista Francesco Puppi. È un viaggio composto da quattro video pubblicati su Instagram e un documentario finale, dal tono autentico e ispirazionale che accompagna gli atleti in momenti di preparazione per la gara UTMB (Ultra Trail du Mont Blanc) 2025.

Al termine della visione Alberto sarà intervistato da Francesco Rigodanza e sarà lasciato spazio ad un confronto con i partecipanti alla serata.

Ingresso gratuito previa registrazione





Chi è Alberto Ferretto

Alberto Ferretto è nato nell‘aprile del 1989 a Thiene. Ama la comunicazione, l’arte e gli sport all’aria aperta. Dopo gli studi entra a FABRICA, il centro di ricerca per la comunicazione di Benetton. Dal 2012 al 2019 collabora con noti clienti, che lo portano a viaggiare nel mondo producendo, scrivendo e raccontando storie attraverso testi, foto e video. Il suo primo documentario ’Correre per l‘essenziale’ partecipa ai più rinomati film festival, il progetto video personale ‘About Respect’ vince il 1° premio nazionale Italiano Canon Young Photographers Award 2019. Dal 2019 al 2022 gestisce e coordina il processo di re branding e posizionamento su scala internazionale di Caffè Carraro 1927. Nel mentre corre, co-organizza una gara di corsa in montagna, testa scarpe per riviste e collabora con marchi di settore. A fine 2022 entra nel team marketing di HOKA, multinazionale che produce calzature e abbigliamento per lo sport.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

ASCENDER è un appuntamento gratuito ma è necessaria la registrazione.



ULTERIORI INFORMAZIONI

Se hai qualche dubbio o vuoi saperne di più passa al reparto sportivo o contattalo dal martedì al sabato negli orari 9,00-12,30 e 15,00-19,00.

To Top